Life.

La vita è un continuo scegliere , scelte sbagliate e scelte giuste . Non vi è un modo semplice per intraprendere la strada giusta , spesso dobbiamo affidarci al nostro istinto , invece in alcuni momenti è la vita stessa che ti rigira le carte in tavola e ti propone la via da percorrere , sarà giusta? sarà sbagliata? Poco importa , non si hanno molte alternative. La vita è amica e nemica , in tante occasioni l’ho “presa per mano” e felice abbiamo percorso momenti spensierati , ma spesso abbiamo avuto forti diverbi . Abbiamo avuto momenti bui , dove ogni giorno vi era una guerra, ma come sempre ne sono uscita , forse anche più debole , sì perché dicono che” ciò che non ti distrugge ti fortifica” , ma con il passare degli anni , un po le forze si perdono .

La vita però ti regala anche occasioni irripetibili , eventi che vanno a colmare tutte le mancanze passate , ti mette davanti a momenti rari , e io mi chiedo se noi esseri umani riusciamo ad apprezzarli fino in fondo . Spesso mi ritrovo a dare una sbirciatina dietro di me e noto quanto non ho vissuto al 100% quel momento , ed è un peccato.

La vita ci mette davanti a tante scelte , tra cui decidere se farci travolgere a tal punto dalla quotidianità da non apprezzare a pieno le piccole cose , i piccoli momenti oppure gli avvenimenti stessi.

Mi chiedo spesso se questa gravidanza la sto vivendo nel modo giusto , mai avrei pensato di aver paura di farmi coinvolgere da così tante emozioni , mi chiedo se mi sto facendo sopraffare dagli eventi , e spero tanto di non pentirmene in un futuro .

Di una cosa sono sicura , insegnerò a mio figlio vivere intensamente i momenti belli e spensierati , frammenti che lo aiuteranno nei momenti più bui.

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Alessandra
    15 giugno 2017 at 19:44

    Non aver paura di farti sopraffare dalle emozioni, soprattutto se sono belle e positive come quelle che può farti provare un piccolo friariello <3
    Ti voglio bene Bellins, e goditela questa felicità, che te la meriti <3

  • Leave a Reply

    CONSIGLIA Risotto al salto